Giardinauta!! Coltivando il tuo pollice verde…. » Giardinauta! Tutti gli Articoli » APPELLO!Riceviamo e condividiamo

APPELLO!Riceviamo e condividiamo

Articolo scritto da

Change.org
Scimmie una volta in libertà vengono portate in Italia dalla Novartis. Chiedi che vengano interrotti tutti i trasporti di questi animali per la vivisezione.
Firma la petizione


Il Volo PHA n° 08021201 della Phoenix Air, che avrebbe dovuto atterrare a Roma Fiumicino alle prime ore del mattino del 1 agosto 2012, è stato annullato. Tale volo non portava in Italia normali passeggeri, ma un carico di23 scimmie Cercopitechi Gialloverdi, catturate nelle foreste delle Barbados e destinate ad esperimenti di vivisezione nei laboratori della Novartis a Siena.
Il volo era stato annullato dalla stessa Novartis il giorno precedente. Adesso che lo scandalo di Green Hill è su tutti i giornali e il tema vivisezione è scottante, le industrie farmaceutiche hanno paura ed annullano il trasporto di animali, cercando di nascondere all’opinione pubblica la verità sul loro operato.
Firma subito la petitizione per chiedere alla Phoeniz Air di fermare qualsiasi trasposto di animali per la vivisezione.
È la seconda volta quest’anno che la Novartis annulla un ordine di primati da sperimentazione. La prima volta è accaduto a marzo, a ridosso dello scandalo Harlan. Anche in quella occasione è bastato che la notizia trapelasse e diventasse di dominio pubblico perchè la Novartis annullasse il trasporto.
È quindi importante far sapere a tutti quello che sta succedendo e chiedere adesso a Phoenix Air di fermare questo carico e tutti i trasporti di animali per la vivisezione. Firma la petizione.
Grazie per fare la differenza.
Salvatore e il team di Change.org

Lascia un commento