Giardinauta!! Coltivando il tuo pollice verde…. » Giardinauta! Tutti gli Articoli, Mostre Fiere Manifestazioni » Perugia Flower Show ( Edizione Invernale) il 21 e 22 Settembre 2013

Perugia Flower Show ( Edizione Invernale) il 21 e 22 Settembre 2013

Articolo scritto da

Dal 21 al 22 settembre 2013 presso lo splendido giardino del Frontone, si terrà la Winter Edition dell’evento annuale  Perugia Flower Show con espositori e visitatori da tutto il Paese per un incontro all’insegna della natura e dell’ambiente ed in particolare quest’anno con l’edizione invernale per conoscere le specie botaniche per il nostro giardino autunnale ed invernale.
perugia winter show Perugia Flower Show, ogni anno raduna i migliori vivaisti del territorio nazionale con le loro varietà floricole quest’anno aggiunge un appuntamento in più, il 21 e 22 settembrescopriremo le migliori varietà di piante che fioriscono proprio da settembre a gennaio, per un bellissimo giardino colorato e fiorito anche in questo periodo normalmente considerato di riposo vegetativo. Ci saranno gli alberi da frutto, in specie antiche e ritrovate; frutti minori, agrumi e collezioni di peperoncini; le piante perenni a fioritura autunnale nonché le bulbose, che raggiungono in questo periodo il loro massimo splendore. E ancora rose antiche e moderne, pelargoni e ciclamini, peonie, ortensie, ma anche orchidee, piante cactacee e aromatiche. Al Perugia Flower Show winter edition  sarà inoltre possibile seguire corsi di giardinaggio e partecipare alla  mostra-mercato gratuita ed aperta a tutti, previa iscrizione online al sito www.perugiaflowershow.com.

Lascia un commento