Giardinauta!! Coltivando il tuo pollice verde…. » Giardinauta! Tutti gli Articoli » Ortogiardino 2012 bando di concorso per addetti ai lavori !

Ortogiardino 2012 bando di concorso per addetti ai lavori !

Articolo scritto da


Ortogiardino è il più importante  Salone dedicato  al giardinaggio e alla floricoltura  del Nord Est giunto alla sua 33ma edizione , in programma alla Fiera di Pordenone dal 3 all’11 marzo 2012, grande novità di questo anno , è  un concorso nazionale dedicato a progettisti di giardini, vivaisti, architetti paesaggisti, agronomi, designer,  per lo sviluppo di idee per la realizzazione di giardini a tema dal titolo

I colori in giardino
Si tratta  di un concorso nazionale che ha lo scopo di mettere in risalto le migliori idee e realizzazioni in tema di piccoli giardini.
I giardini realizzati saranno in mostra all’interno della prossima edizione di Ortogiardino, una manifestazione che affianca, nei 30.000 mq del quartiere fieristico, grandi allestimenti di giardini a stand commerciali legati al tema del giardinaggio e dell’orticoltura che attira ogni anno più di 70.000 visitatori .


Insomma , un’opportunità imperdibile per tutti gli addetti ai lavori che hanno voglia di mettersi in competizione e farsi conoscere nell’ambito di una fra le Fiere più importanti ma affrettatevi ,

le iscrizioni termineranno il 31 Dicembre 2011 ,

per ulteriori informazioni :
I° Festival di Giardini
ORTOGIARDINO 2012
Segreteria organizzativa
@ Pordenone Fiere S.p.A.
viale Treviso, 1
33170 Pordenone
tel. 0434 – 232291
fax 0434 – 570415
festivalgiardini@fierapordenone.it
www.ortogiardinopordenone.it
in particolare la pagina dedicata al concorso in cui potrete scaricare i file con i dettagli del bando  :
http://www.ortogiardinopordenone.it/main-menu/festival-dei-giardini/

Lascia un commento